Wind CUBE

Wind CUBE: 50 GB per 1 anno e WebCube4 a 99,90 euro

Wind CUBE è la nuova promozione dell’operatore arancione che offre un pacchetto dati in abbinata ad un mobile Wi-Fi al prezzo di 99,90 euro per il primo anno. Al successivo rinnovo dovrà essere sostenuto solo il costo della promo dati.

Wind CUBE: 50 GB per 1 anno e WebCube4 a 99,90 euro

La promozione si rivolge esclusivamente per i clienti senza una connessione ADSL o Fibra o ancora per chi fa un massiccio utilizzo della connessione in mobilità. Verranno erogati ben 50 GB di traffico dati sotto rete 4G con il WebCube4 in bundle ad un prezzo di 99,90 eurouna tantum. Al successivo rinnovo sarà necessario sostenere un costo di 29,90 euro per il solo pacchetto dati.

Wind CUBE: 50 GB per 1 anno e WebCube4 a 99,90 euro

In caso di esaurimento anticipato del pacchetto dati di 50 GBla navigazione web non verrà interrotta. Sarà limitata la velocità di connessione, abbandonando il 4G, per restare su una più stretta 128 Kbps. Non sarà possibile fare molto, ma come connessione di emergenza è sicuramente utile.

In più sarà anche possibile anticipare il traffico dati del successivo rinnovo inviando un SMS al 4033 con “INTERNET RESTART SI”. L’offerta è attivabile online alla pagina dedicata sul sito dell’operatore fino al prossimo 19 novembre 2017, salvo eventuali proroghe. Al momento non ci sono informazioni circa la compatibilità con il piano “Roaming like at Home” per navigare nei Paesi dell’Unione Europea. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il seguente link.

[su_gizdeals] [su_app]