wind logo

Wind down: continuano i disservizi in tutta Italia

Per alcuni “Wind down” potrebbe diventare quasi un tormentone. È passato poco più di un mese dal precedente disservizio conInfostrada ed in questi giorni molti utenti stanno riscontrando diverse problematiche. Le testimonianze arrivano da un po’ tutto il territorio italiano, segno che questo disservizio è nato sulla rete generale.

Wind down: i disservizi sono sparsi per tutta Italia

wind tre logo

Nel frattempo che attendiamo una comunicazione ufficiale da parte diWind, basta recarsi sul portaleDown Detectorper constatare le numerose segnalazioni. Il tutto sembrerebbe essere partito lo scorso lunedì 23 ottobre e ad oggi la situazione non sembra essere stata particolarmente risolta.

Ecco quali sono le problematiche riscontrate

E non è nemmeno chiara quale possa essere la natura di tutto ciò. Infatti, alcuni utenti lamentano lamancanza di connettività dati, altrichiamateedSMSmentre navigazione ok, altri ancorablackout totaledel segnale. Il problema più comune riguarderebbe la parte telefonica piuttosto che la navigazione web. In certi casisembrerebbe che impostando il segnale forzatamente in 2G si possa risolvereed avere un minimo di linea stabile, anche se questo metodo sembrerebbe non funzionare per tutti quanti.

Fortunatamente, sempre secondo le testimonianze online, da stamattina sembrerebbe che la situazione stia venendo riportata alla normalità. Se anche voi steste riscontrando tali problematiche fatecelo sapere nei commenti qua sotto.

[su_app]