WhatsApp

WhatsApp introdurrà il tasto per effettuare pagamenti tramite l’app

Dopo l’annuncio della funzione Live Locations, arriva una nuova notizia riguardante la nota app di messaggistica. L’ultima versione di WhatsApp in versione beta ha introdotto una nuova funzionalità che permette di effettuare pagamenti direttamente dall’applicazione.

WhatsApp consentirà agli utenti di effettuare pagamenti

whatsapp-beta-pagamenti-tasto

Il solito di team di @WABetaInfoha scoperto la nuova feature nell’ultimo update di WhatApp (la versione 2.17.381) dedicato agli iscritti al Programma Beta. Come si evince dall’immagine in alto, per accedere al nuovo pulsante Pagamenti basterà toccare l’icona della graffetta in basso a destra e comparirà nel menù.

whatsapp-beta-pagamenti-impostazioni

Inoltre la voce Pagamenti comparirà anche all’interno del menù delle impostazioni dell’applicazione. Purtroppo, le informazioni riguardo questa funzionalità (che permetterebbe di inviare denaro in modo semplice e veloce) sono ancora poche.

Quando arriverà la nuova feature di WhatsApp?

Al momento la feature non è ancora attiva, quindi non è possibile capirne il funzionamento preciso o avere un’idea di quello che ci aspetta in futuro. Per quanto riguarda poi l’implementazione a bordo della versione stabile, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’incognita.

[su_app]