twitter, social network

Twitter ha aggiunto la nuova sezione Happening Now dedicata agli eventi live

Twitter si aggiorna e introduce una nuova sezione, denominata Happening Now, che mette in evidenza i tweet su alcuni eventi dal vivo. Per il momento la nuova feature è disponibile solo per il territorio statunitense e contiene soltanto notizie riguardanti i principali eventi sportivi.

Twitter ha aggiunto la nuova sezione Happening Now dedicata agli eventi live

twitter, social network

Dopo l’annuncio riguardante il superamento del limite di 140 caratteri, arriva su Twitter un’ennesima nuova feature. Stando a quanto dichiarato dal profilo ufficiale del noto social network basato sui “cinguettii”, il roll-out del nuovo aggiornamento sarebbe già iniziato, per ora relativo solo agli USA.

Il nuovo aggiornamento è disponibile sia per Android che per iOS. Con l’update, gli utenti statunitensi potranno usufruire di una nuova feature che mette in evidenza i principali eventi live in una barra presente nella parte superiore della schermata Home. Inizialmente, il servizio sarà limitato ai soli eventi live sportivi anche se, già dal tweet, si evince che la cosa non finirà qui. Molto probabilmente, nei prossimi aggiornamenti, saranno aggiunte anche altre tipologie di eventi in evidenza.

Twitter lancia la nuova sezione Happening Now negli USA

Tramite la nuova funzionalità, gli utenti americani potranno cliccare l’elemento che preferiscono per ricevere ulteriori aggiornamenti. Saranno rimandati ad una schermata che presenta una serie di tweet sull’evento sportivo scelto, con in cima il punteggio (che rimarrà sempre in evidenza, anche scorrendo la pagina verso il basso). Ancora non sappiamo quando la nuova feature sbarcherà in Europa ma, molto probabilmente potrebbero bastare solo pochi giorni affinché il roll-out proceda globalmente.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]