top-di-gamma-2017-confronto-test-batteria

Top di gamma 2017 a confronto in questo test batteria

I colleghi di PhoneArena hanno realizzato un’interessante classifica in cui vengono messi a confronto i migliori top di gamma 2017 in un test batteria. Chi avrà la migliore autonomia tra i blasonati flagship?

Top di gamma 2017 a confronto in questo test batteria

top-di-gamma-2017-confronto-test-batteria

Lo staff di PhoneArena ha deciso di mettere la parola fine a qualsiasi diatriba riguardante il dispositivo dotato della migliore autonomia. La lista comprende ben 10 top di gamma e mette a confronto la performance generale della batteria di ognuno di loro.

Il podio di questa classifica spetta niente meno che al nuovoiPhone 8 Plus, con ben 10 ore e 35 minuti di autonomia. Un risultato davvero eccellente e che sembra superare anche i migliori pronostici dichiarati dall’azienda in merito alle prestazioni del device in questo senso.

Xiaomi Mi 6 stupisce tutti, aggiudicandosi la seconda posizione con 9 ore e 14 minuti di autonomia. Nella nostra recensione del dispositivo abbiamo constatato degli ottimi risultati al riguardo; magari non proprio fino a questo punto, ma comunque ottimi. Comunque, non male per il colosso cinese che si aggiudica un’altra “tacca” che va ad aggiungersi alla schiera dei recenti successi del brand. Al terzo posto, invece, troviamo HTC U11(qui la nostra recensione) che, con le sue 9 ore e 3 minuti di autonomia, si distacca di pochissimo dal rivale asiatico.

Top di gamma 2017: chi ha la migliore autonomia?

L’ultimo posto spetta a LG G6, con appena 6 ore e 9 minuti di autonomia. Ricordiamo che questo tipo di test sono parecchio relativi e che spesso dipendono da fattori che poco hanno a che fare con la batteria in sé (ad esempio l’ottimizzazione del software). Comunque, il lavoro svolto dal team di PhoneArena è davvero notevole e permette di affacciarci con un approccio nuovo a questi top di gamma 2017.

[su_app]