tim ten one go

TIM Ten GO 20 GB: prorogata nuovamente l’offerta

TIM Ten GO 20 GB è l’offerta operator attack rivolta agli attuali clienti di Wind, 3 Italia e PosteMobile. La promo è stata nuovamente rinnovata rendendo ancora possibile effettuare la portabilità del proprio numero per poter accedere all’offerta ad un prezzo molto contenuto.

TIM Ten GO 20 GB: prorogata nuovamente l’offerta

TIM Ten GO 20 GB offerta

La promozione TIM Ten GO + 10 GB Free risulta essere una delle più interessanti dell’operatore italiano. Vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e 20 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avviene ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro.

TIM Ten GO 20 GB: offerta disponibile fino al 18 novembre

Presente un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum, al momento del primo rinnovo della promozione. Nel caso in cui la SIM non sia attiva per almeno 24 mesi verrà applicata una penalità di 20 euro su credito residuo, qual’ora disponibile.

L’offerta è accessibile anche con il servizio “Passa a TIM con Operatore” che permette di effettuare la portabilità del proprio numero e l’attivazione telefonicamente. La nuova SIM verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato. Il tutto avrà un costo di 20 euro da pagare in contanti al corriere.

I 10 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità e saranno poi forniti ogni mese al momento contestuale dell’attivazione. Il traffico dati è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” che permette di evitare costi extra al di fuori del territorio italiano.

[su_gizdeals] [su_app]