tim

TIM Ten GO 20 GB con minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

TIM Ten GO 20 GB è la promozione operator attack rivolta a tutti i clienti 3 Italia, Wind e PosteMobile che effettueranno la portabilità del proprio numero per poter accedere all’interessante offerta.

TIM Ten Go 20 GB con minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

TIM Ten GO 20 GB offerta

La promoTIM Ten GO 20 GBoffre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, mobili e rete fissa, e 20 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Presente un costo di attivazione di 9 euro, in promozione. Nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 20 euro, su credito residuo qual’ora fosse disponibile. Possibile attivare anche l’opzione 500 SMS, con un costo di 3 euro aggiuntivi al canone standard della soluzione in oggetto.

TIM Ten GO 20 GB contro Wind, 3 Italia e MVNO

La promozione è compatibile anche con il servizio “Passa a TIMI con Operatore” per poter effettuare la MNP e l’attivazione della nuova utenza direttamente da telefono con consegna all’indirizzo indicato della scheda SIM. In questo caso sarà necessario pagare 20 euro per l’attivazione della scheda con 15 euro di credito residuo, che andranno a coprire costi di attivazione e primo canone della promozione.

I 10 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità e saranno erogati, poi, ogni mese. Il traffico dati è pienamente compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria promozione anche nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

[su_gizdeals] [su_app]