Swiftkey, una delle migliori tastiere del panorama Android, ha ricevuto a poco un nuovo aggiornamento, che introduce i tanto agognati temi ed altre novità.
Swiftkey per Android si aggiorna introducendo i nuovi temi
Il nuovo update dell’applicazione Android Swiftkey introduce finalmente i temi (con la relativa impostazione di contrasto), funzionalità già vista nell’ultima versione beta. Si tratta di un tema chiaro, uno scuro e uno ad alto contrasto; non è escluso che in futuro ne verranno aggiunti degli altri. L’aggiornamento include anche le nuove emoji 5.0, disponibili solo per Android 8.0 Oreo. La schermata delle impostazioni è stata ridisegnata per permettere un accesso più immediato alle opzioni, i temi e gli appunti.
Swiftkey per Android allarga ancora il suo supporto linguistico
Un ulteriore novità è rappresentata dall’introduzione di ben 7 nuove lingue (Bislama, Limburgo, Lower Sorbian, Makhuwa, Nuosu, Slesia e Venetia). Il numero totale di lingue supportate sale a 200; Swiftkey permette di utilizzare fino a 5 lingue diverse contemporaneamente, senza dover cambiare tastiera e layout. Il supporto linguistico è uno dei punti di forza dell’app. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.
[su_app]