Instagram

Le Storie di Instagram potranno essere condivise anche su Facebook

Dopo i sondaggi, viene introdotta una nuova, pratica feature per le Storie di Instagram. Con il nuovo aggiornamento, queste potranno essere condivise anche attraverso Facebook.

Le Storie di Instagram potranno essere condivise anche su Facebook

storie-instagram-su-facebook

Al di là della praticità della cosa, sembra che questa novità sarà introdotta prevalentemente a causa dello scarso successo della feature sulla piattaforma social di Mark Zuckerberg. Al momento, questa nuova funzionalità è stata resa disponibile per gli utenti statunitensi e, probabilmente, non dovremmo attendere molto per vederla fare capolino anche da noi.

Instagram prova a risollevare le Storie di Facebook

La condivisione delle Storie di Instagram anche attraverso il celebre social network sarà disponibile per tutti gli utenti, ad eccezione delle aziende. Inoltre non è possibile effettuare l’operazione opposta, ovvero condividere una Storia di Facebook sul social fotografico.

instagram-storie-250-million-daily-users

Vi ricordiamo che al momento questa nuova feature è disponibile soltanto per il territorio USA. Stando alle varie fonti, sembra che il roll out stia procedendo abbastanza rapidamente, quindi è probabile che non manchi molto per il rilascio in Europa.

Play store logo

[su_app]