samsung-galaxy-note-8-giveaway-iberia-airlines

Samsung Galaxy Note 8 spicca il volo grazie ad Iberia

Quanto accaduto a bordo di un aereo in Spagna ha davvero dell’incredibile. Forse stiamo sentendo una punta di invidia, ma non sarebbe una gran colpa vista la fortuna “sfacciata” dei 200 passeggeri, che si sono visti regalare niente meno che il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8 in regalo a 200 passeggeri di un volo Iberia Airlines

samsung-galaxy-note-8-giveaway-iberia-airlines

Duecento, ignari passeggeri del volo della Iberia Airlines IB 0513(diretto all’aeroporto di Madrid-Barajas), hanno ricevuto in regalo un Samsung Galaxy Note 8,l’ultimo flagship, del brand, a testa. Questo particolare (e generoso) giveaway è stato organizzato dalla divisione spagnola del colosso tecnologico e – purtroppo – non fa parte di una qualche campagna promozionale su scala globale.

I dispositivi sono stati distribuiti dagli assistenti di volo, tra le facce incredule e sorridenti dei 200 passeggeri.

Samsung sa come farsi perdonare

Il motivo dietro questo gesto è presto detto. Per chiarire la questione ci pensa la stessa divisione spagnola, che in tweet ha dichiarato “Alla Samsung, quando cadiamo non solo ci rialziamo, ma impariamo a volare!“. Insomma, sembra proprio un chiaro riferimento ai problemi riscontrati con il precedente Note 7. A quanto pare, il colosso sudcoreano sa bene come farsi perdonare.

[su_app]