Pokémon GO Terza Generazioen Pokémon Halloween 2017

Pokémon GO: ufficiale evento Halloween 2017 e Terza Generazione Pokémon

Pokémon GO ufficializza l’evento Halloween 2017 e l’introduzione della Terza Generazione Pokémon. Dopo i molti rumors, l’evento partirà il 20 ottobre 2017 e terminerà il prossimo 2 novembre 2017 con tante interessanti novità.

Pokémon GO si prepara a ricevere la Terza Generazione con l’evento Halloween 2017

Pokémon GO Terza Generazioen Pokémon Halloween 2017

I Pokémon visti per la prima volta nei titoli di Rubino e Zaffiro si preparano ad arrivare sul gioco sviluppato da Niantic Inc. Appariranno dapprima, quindi, Sableye, Banette, Duskull ma tanti altri arriveranno entro il mese di Dicembre a completare la Terza Generazione Pokémon. Sono molte le novità che saranno introdotte in game. Si parte da una nuova edizione di Pikachu con un nuovo cappellino da Mimikyuper arrivare ad acquisti di oggetti in edizione limitata di strumenti in game.

Tante novità in arrivo su Pokémon GO

Raddoppiate, poi, le ricompense di tutte le caramelle. Con cattura, schiusa di uova e trasferimento di Pokémon sarà, quindi, possibile salire di livello molto più semplicemente. Il Buddy, inoltre, sarà in gradi di trovare caramelle con più facilità, in percorsi più brevi.

Allenatori, smartphone in mano e preparatevi per l’evento più importante ed interessante di sempre su Pokémon GO.

Clicca qui per il comunicato stampa completo

Allenatori,

Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT.

I ‘dolcetti’ di Halloween in arrivo in Pokémon GO!

Un Pikachu speciale sarà in giro per festeggiare Halloween con un costume tutto nuovo, e potrete farlo anche voi! Travestite il vostro avatar per l’occasione indossando il cappello di Cappello costume Mimikyu. Potrete guadagnare Caramelle extra mentre siete in giro a fare “dolcetto o scherzetto” con il vostro Buddy Pokémon: le ricompense di Caramelle per aver catturato, schiuso e trasferito Pokémon saranno raddoppiate e il vostro Buddy troverà le caramelle molto più velocemente durante i festeggiamenti per Halloween! Ultimo, ma non per questo meno importante, avrete l’opportunità di fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali dal negozio in-game che presentano oggetti come i Raid Pass e le Superincubatrici.

Mentre state cercando Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro, utilizzate la videocamera Pokémon GO AR per scattare foto celebrative e condividerle sui social media con #PokemonGOHalloween. Come sempre, assicuratevi di rimanere sempre attenti e consapevoli dell’ambiente che vi circonda mentre giocate a Pokémon GO anche in questa stagione.

– Il Team di Pokémon GO

[su_app]