Pixel Launcher download APK

Pixel Launcher disponibile sul Play Store | Download APK

Pixel Launcher è disponibile ufficialmente al download su tutti gli smartphone con Android 5.0 Lollipop e superiori. Il nuovo launcher dei Pixel 2 e Pixel 2 XL ha subito alcune variazioni, in primis la barra di ricerca posta sulla parte bassa per sveltire ed incentivarne l’utilizzo.

Pixel Launcher disponibile sul Play Store | Download APK

Presente anche il widget Glance nella parte alta della home che si integra con meteo ecalendario in modo da riportare anche eventuali promemoria e impegni presenti in giornata. In futuro dovrebbero essere estesi anche le informazioni che saranno visualizzate con una sorta di menù a tendina. Tra le impostazioni è anche possibile utilizzare la home in modalità landscape andando a ruotare tutta l’interfaccia del dispositivo. Il resto delle impostazioni e delle caratteristiche sembra essere praticamente invariato rispetto a quanto già visto in passato.

Pixel Launcher arriva per tutti gli smartphone Android

Molto piacevole la veste grafica della home, che rende un po’ tutti i dispositivi molto simili all’esperienza che Google offre con i propri smartphone basati sull’ultima release di Android 8.0 Oreo. Interessante la possibilità di installare il launcher su tutti i dispositivi Android, grazie al porting effettuato dallo sviluppatore. Per procedere al download del Pixel Launcher basterà recarsi al link in basso e installarlo sul proprio smartphone.

Pixel Launcher – Download APK

[su_app]