tim ten one go

Offerta TIM Super One 32 GB prorogata nuovamente: prezzo e soglie

L’offerta TIM Super One 32 GB è stata prorogata nuovamente dall’operatore italiano. Si tratta di una promozione rivolta esclusivamente agli attuali clienti di Wind e di 3 Italia. Sarà necessario però effettuare la portabilità del proprio numero per accedere alla promo con il pacchetto dati più generoso dell’operatore.

Offerta TIM Super One 32 GB prorogata nuovamente: prezzo e soglie

Offerta TIM Super One 32 GB

Vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e un pacchetto da 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane, senza variazioni nel tempo. La promo è compatibile con il servizio “Passa a TIM con Operatore” che prevede la portabilità e l’attivazione della nuova utenza al prezzo di 20 euro. In quest’ultimo caso il canone della promozione sarò di 10 euro per il solo primo rinnovo.

Offerta TIM Super One 32 GB: quanto costa?

Previsto un costo di attivazione di 9 euroin promozione, da pagare una tantum. Nel caso in cui la’utenza non rimanga attiva per almeno 24 mesi sarà effettuato un ulteriore addebito di 20 euro su credito residuo, ovviamente se disponibile. Nel caso in cui si opti per il servizio online, il costo di attivazione scende a soli 3 euro.

La promo è compatibile con il piano “Roaming like at Home” ma solo 2 GB saranno sfruttabili all’interno dell’Unione Europea. Infatti,TIM Super One può contare solo 2 GB di traffico dati ma l’operatore aggiunge 30 GB opzionali free, per sempre, a condizione di effettuare portabilità dagli operatori indicati. Il piano varato dall’Unione Europea riguarda solo il pacchetto promo base, escludendo eventuali opzioni bonus.

[su_gizdeals] [su_app]