offerta tim super one

Offerta TIM Super One 32 GB prorogata nuovamente

TIM Super One 32 GB è l’offerta dell’operatore in blu prorogata nuovamente. Si tratta di una promozione operator attack rivolta esclusivamente agli attuali clienti di Wind e di 3 Italia. Anche in questo caso, la promo è limitata nel tempo e l’ultimo giorno utile sarà il prossimo 18 ottobre.

Offerta TIM Super One 32 GB prorogata nuovamente

Offerta TIM Super One 32 GB

La promo offre minuti illimitati verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro con rinnovo ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. Presente la compatibilità con il servizio “Passa a TIM con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito ma sempre attivabile per gli utenti Wind e 3 Italia. In questo caso, il canone delle prime 4 settimane sarà di 10 euro anziché 15 euro.

Offerta TIM Super One 32 GB per fare il pieno di Giga in 4G

Presente, inoltre, un costo di attivazione di 9 euroin promozione, da pagare una tantum. Nel caso in cui la SIM non sia attiva per almeno 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 20 euro su credito residuo, ovviamente se disponibile. Nel caso in cui si opti per il servizio online, il costo di attivazione scende a soli 3 euro.

La soluzione in oggetto è compatibile con il piano “Roaming like at Home” ma solo 2 GB saranno sfruttabili all’estero nell’Unione Europea. Infatti, la tariffa base TIM Super One può contare solo 2 GB di traffico dati ma l’operatore italiano aggiunge 30 GB opzionali free, per sempre, a condizione di effettuare portabilità dagli operatori indicati. Infatti il piano messo a disposizione dalla commissione UE riguarda solo la propria offerta e non eventuali extra piani.

[su_gizdeals] [su_app]