Offerta PosteMobile Creami Revolution

Offerta PosteMobile Creami Revolution: soglie e prezzo

L’Offerta PosteMobile Creami Revolution è stata prorogata dall’operatore virtuale rendendo così accessibile ad una delle offerte più interessanti presente al listino. Ricordiamo che PosteMobile Creami Revolution va a premiare la fedeltà del cliente con interessanti incentivi.

Prorogata l’offerta PosteMobile Creami Revolution

Offerta PosteMobile Creami Revolution

La promozione in oggetto offre 1.000 crediti e 7 GB in 4G ad un prezzo variabile in base al rinnovo scelto. Rimane confermata la gestione dei credit che rendono estremamente versatile la promozione dell’operatore virtuale. 1 credito equivale a 1 minuto di conversazione, ad 1 SMS oppure ad 1 MB di traffico dati. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria promozione anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea, senza extra-costi.

Come in passato, PosteMobile Creami Revolution va a premiare la fedeltà del cliente. Infatti la promo si basa su una logica di rinnovo fondata sulla fedeltà e che premia il cliente nell’arco temporale più lungo.

Offerta PosteMobile Creami Revolution: cosa offre?

Il piano offerto è sempre il medesimo ma quello che cambia è il prezzo in base al periodo di rinnovo. L’offerta base prevede il rinnovo ogni 4 settimane al prezzo di 12 euro. È possibile però far scendere il canone quadri-settimanale se si allunga la soglia di pagamento. Sarà infatti possibile andare a scegliere fra:

  • Creami Revolution 3: con 3 rinnovi anticipati al costo di 30 euro, quindi 10 euro ogni 4 settimane;
  • Creami Revolution 6: con 6 rinnovi anticipati al costo di 48 euro, quindi 8 euro ogni 4 settimane.

Sarà possibile, inoltre, cambiare la frequenza di rinnovo ogni 4 settimane contattando l’assistenza clienti al numero 160.

[su_gizdeals] [su_app]