poste mobile

PosteMobile Creami Revolution: 1000 crediti e 7 GB a 8 euro

Poste Italiane ha presentato una nuova famiglia di offerte chiamata PosteMobile CREAMI Revolutionche si dirama in 3 opzioni che utilizzano come base sempre il sistema dei crediti. Ogni credito vale o per un minuto di chiamata, o per 1 SMS oppure è utilizzabile per 1 MB di navigazione internet.

PosteMobile CREAMI Revolution è ovviamente votato alla flessibilità e alla personalizzazione che permette quindi di combinare il proprio piano tariffario. Altro aspetto da sottolineare è che PosteMobile CREAMI Revolution si basa su di una logica di rinnovo fondata sulla fedeltà e che premia il cliente più costante, se così possiamo dire.

PosteMobile Creami Revolution: 1000 crediti e 7 GB a 8 euro

La proposta si fonda sull’idea di un unico piano tariffario ricaricabile che offre ogni 4 settimane 1000 crediti da utilizzare a proprio piacimento fra chiamate, internet ed SMS oltre a ben 7 GB alla velocità del 4G.PosteMobile Creami Revolution

Con la nuovissima PosteMobile CREAMI Revolution il costo del piano è tanto più conveniente quanto più lunga sarà la frequenza di rinnovo scelta tra le seguenti opzioni:

  • Creami Revolution 1 – previsto un rinnovo ogni 4 settimane al costo di 12 euro;
  • Creami Revolution 3 – previsti tre rinnovi anticipati al costo di 30 euro quindi 10 euro ogni 4 settimane;
  • Creami Revolution 6 – previsti sei rinnovi anticipati al costo di 48 euro quindi 8 euro ogni 4 settimane.

Va detto che in ogni caso sarà possibile cambiare la frequenza di rinnovo scelta semplicemente contattando l’assistenza clienti al 160.

Il costo del piano prescelto viene addebitato direttamente sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi:

  • ogni 4 settimane per il Piano Creami Revolution 1;
  • ogni 12 settimane per il Piano Creami Revolution 3;
  • ogni 24 settimane per il Piano Creami Revolution 6.

L’offerta è attivabile sia da clienti privati che con P.IVA al momento dell’acquisto di una SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro e non oltre il prossimo 30 Luglio presso qualsiasi ufficio postale oppure entro il 18 giugno sul sito dell’operatore virtuale.

[su_gizdeals] [su_app]