nokia-7-ufficiale

Nokia 7: oltre 100.000 registrazioni per i preorder di domani

Nokia 7 è stato presentato in Cina la scorsa settimana e le prevendite partiranno domani. A quanto pare, il nuovo dispositivo del brand finlandese ha riscosso un notevole successo presso il pubblico cinese. Infatti, oltre 100.000 utenti si sono iscritti al preorder, facendo presagire ottime vendite.

Nokia 7 piace al pubblico cinese

nokia 7 hands-on
(photo credits to it.sohu.com)

Nonostante la straordinaria cifra raggiunta (oltre 100 mila iscritti) vale la pena ricordare che questa non è la prevendita vera e propria. Si tratta di una specie di sottoscrizione, tramite cui l’utente verrà informato non appena Nokia 7 sarà disponibile all’acquisto.

Ti potrebbe interessare:

Nokia 7: hands-on e sample della fotocamera

Questa serve principalmente a fornire alcuni dati riguardanti l’interesse del pubblico verso un determinato prodotto. In questo caso, il nuovo arrivato del brand risulta essere parecchio gradito agli utenti cinesi.

Nokia 7: i preorder del nuovo midrange partiranno domani

Speriamo solamente che la cifra raggiunta si converta poi in vendite reali. Per quanto riguarda il prezzo del Nokia 7, il nuovo midrange arriverà sul mercato al prezzo di 2499 yuan (circa 320 euro) per la variante da 4 GB di RAM, e a 2699 yuan (circa 346 euro) per quella da 6 GB di RAM.

[su_app]