Nokia 6

Nokia 6: rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.1.2 in Italia

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, è cominciato ufficialmente il roll-out del nuovo aggiornamento per Nokia 6 che porta Android 7.1.2 a bordo del device. L’aggiornamento è disponibile anche per il nostro paese.

Nokia 6: rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.1.2 in Italia

nokia-6-android-7.1.2

Oltre all’update alla versione 7.1.2 dell’OS, arrivano anche le patch di sicurezza di ottobre. Per quanto riguarda il resto del changelog, in base a quanto si evince dallo screen effettuato dai colleghi di AndroidWorld sarebbe stata migliorata l’interfaccia utente e la stabilità generale del sistema.

Il nuovo aggiornamento ad Android 7.1.2 è attualmente già in fase di rilascio, per un peso complessivo di 664,5 MB. Come previsto, l’update dovrebbe precede la release di Android 8.0 Oreo a bordo del suddetto smartphone, oltre che su Nokia 3 e 5.

Android 7.1.2 in roll-out per Nokia 6

L’aggiornamento alla versione 7.1.2 di Android è attualmente in roll-outvia OTA per Nokia 6, anche per gli utenti italiani in possesso del device;l’update porta con sé alcuni miglioramenti del sistema operativo dedicati alla performance dello smartphone, in vista del futuro rilascio di Android 8.0 Oreo.

[su_app]