Nokia 2

Nokia 2 dovrebbe costare 99 dollari negli USA

Nokia 2, il nuovo entry level del brand finlandese, dovrebbe essere lanciato il prossimo novembre. Per il momento, sappiamo ancora molto poco di questo dispositivo anche se un rivenditore sembrerebbe averne confermato il prezzo. Così come riportato già in precedenza da alcuni rumors, il nuovo device low cost dovrebbe costare 99 dollari.

Nokia 2: un rivenditore statunitense ne conferma il prezzo

nokia-2-prezzo-usa

Nokia 2 ha fatto la sua comparsa – sia nella colorazione Black che in quella White – nello store online B&H, al prezzo di 99 dollari. Al momento la pagina in questione risulta rimossa dall’interno del sito e non ne è chiaro il motivo. La sua pubblicazione potrebbe essere stata un errore da parte dello staff, anche se non sarebbe improbabile che il device in questione venga proposto ad un prezzo considerevolmente basso.

Nokia 2: cosa sappiamo finora

Le informazioni intorno a questo smartphone risultano parecchio esigue, anche se – di recente – ha fatto la sua apparizione in una certificazione russa, col nome in codice TA-1029. Per quanto riguarda le specifiche, queste dovrebbero comprendere un chipset Snapdragon 212 (supportato da 1 GB di RAM) e una batteria da 4.000 mAh. L’OS a bordo dovrebbe essere Android 8.0 Oreo, mentre l’uscita sarebbe attesa per novembre.

[su_app]