Microsoft Surface Mobile

Microsoft Surface Mobile: compare in rete una presunta immagine reale?

Compare in rete una fotografia scattata durante il Microsoft Ignite 2017 e che immortala una protagonista c’eccezione. Si tratterebbe di Dona Sarkar, a capo del programma Windows 10 Insiders, con in mano nientemeno che un presunto Microsoft Surface Mobile. Che sia questa la prima apparizione del misterioso dispositivo?

Microsoft Surface Mobile: compare in rete una presunta immagine reale?

dona-device-microsoft-surface-mobile

In questi mesi, le voci su un possibile ritorno di Microsoft nel settore degli smartphone si sono fatte parecchio insistenti. Nonostante ciò si è sempre trattato di informazioni nebulose e frammentarie. La natura di questo Microsoft Surface Mobile non è mai stata chiarita per bene e, stando ai vari rumors, potrebbe trattarsi di un dispositivo borderless e “ripiegabile”. Insomma, un phablet composto da due metà che insieme formerebbero un singolo tablet.

Microsoft Surface Mobile, il dispositivo misterioso

Nell’immagine trapelata è possibile vedere Dona Sarkar tenere in mano un paio di dispositivi difficili da identificare. Uno dei due sembrerebbe una specie di flip phone o un phablet ripiegabile mai visto prima. Che si tratti del misterioso Microsoft Surface Mobile?

[su_app]