AggiornamentiAndroidNewsSmartphone

LG G6 compare su Geekbench con Android 8.0 Oreo

LG G6 foto telefono

LG G6 sarebbe apparso sul noto sito di benchmark GeekBench mostrando in funzione Android 8.0 Oreo. Tutto ciò va ad indicare che il produttore è al lavoro sull’ultima versione di Android per il proprio smartphone top di gamma.

Android 8.0 Oreo in funzione su LG G6

LG G6 Android 8.0 Oreo

Il sito riporta un benchmark effettuando con in funzione Android 8.0 Oreo. Non ci sono grandi differenze sostanziali in termini di punteggio ottenuto rispetto alla precedente release del sistema operativo. Purtroppo non ci sono ancora comunicazioni circa il rilascio dell’aggiornamento ma è lecito aspettarsi comunicazioni da parte del colosso di Seul a partire dal prossimo 2018.

Geekbench rivela Android 8.0 Oreo su LG G6

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG G6 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 821. Si tratta di una soluzione non recentissima ma decisamente rodata. Troviamo un quad-core da 2.35 GHz di frequenza massima insieme ad una GPU Adreno 530. Non mancano 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno di tipo UFS 2.0.

Il display, invece, è un’unità da 5.7 pollici Full View con risoluzione QHD+ da 2880 x 1440 pixel. Ovviamente è un pannello con aspect ratio di 18:9 che supporta anche lo standard HDR10. Il comparto imaging vanta una dual camera posteriore equipaggiata con un sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel f/1.8 e un secondo Sony IMX258 da 13 mega-pixel f/2.4 con grandangolo da 125 gradi. La selfie camera è da 5 mega-pxiel, anch’essa grandangolare però da 100 gradi.

Presente la certificazione IP68 e una batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Alla luce dei recenti ribassi di prezzo, LG G6 è un dispositivo ancora più interessante caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo è che potrebbe ricevere ben presto Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.