iPhone X Wind disponibilità

Wind: l’operatore conferma la futura disponibilità dell’iPhone X

Wind conferma la futura disponibilità di iPhone X a partire dal 3 novembre. A pochi giorni di distanza dalla commercializzazione ufficiale l’operatore arancione annuncia che a breve il nuovo smartphone di Apple sarà disponibile nel proprio listino prodotti.

Wind renderà disponibile a breve l’acquisto di iPhone X

iPhone X Wind disponibilità

Al momento non sono ancora noti i piani tariffari e il costo degli eventuali abbonamenti con cui Wind renderà disponibile iPhone X. Con molta probabilità l’annuncio ufficiale seguirà quello dell’effettiva disponibilità del prodotto. L’operatore ha però reso disponibile una pagina ufficiale dove sarà possibile lasciare i propri dati per avere notifica di disponibilità del prodotto. Successivamente si verrà contattati per procedere all’acquisto del prodotto.

iPhone X ecco la pagina per la registrazione dall’operatore Wind

iPhone X è uno smartphone estremamente interessante, soprattutto nel panorama mobile di Apple. Troviamo la presenza di un display OLED da 5.8 pollici con risoluzione di 2436 x 1125 pixel. Non manca il supporto HDR10, il 3D Touch e la tecnologia True Tone. Come è noto non è presente il tasto Home. Per sbloccare il dispositivo sarà possibile sfruttare la tecnologia Face ID che permette di riconoscere il volto registrato e accedere poi allo smartphone. Per richiamare Siri invece sarà possibile utilizzare il tasto Power, ingrandito per essere più facilmente raggiungibile.

Sotto la scocca è presente il potente processore Apple A11 Bionic, una soluzione hexa-core con prestazioni da primo della classe. Non mancano 3 GB di RAM e il chip Neural Engine per l’intelligenza artificiale. Sul retro è presente la dual camera da 12 mega-pixel con apertura focale f/1.8 – 2.4. Presente la registrazione video in 4K a 60 FPS e in Full HD a 240 FPS. Presente l’OIS su entrambi i sensori e il Quad LED True Tone Flash.

Il prezzo fissato da Apple per iPhone X è di 1.189 euro in Italia nel taglio da 64 GB e di 1.359 euro nel taglio da 256 GB. I colori disponibili sono Argento e Grigio Siderale.

[su_gizdeals] [su_app]