iPhone X: alcune spedizioni già in transito ed altre anticipate

La fine del 2017 vede sicuramente Apple e il suo iPhone X sulla bocca di tutti grazie a pre-ordini da capogiro, hands-on leaked e spedizioni a due mesi.

A tal proposito secondo quanto riportato da alcuni portali online, per il momento solo negli USA, Apple ha già spedito alcuni ordini dell’iPhone X in virtù della consegna del 3 novembre oltre che anticiparne altri rispetto alla data riportata inizialmente nell’ordine.

iPhone X: ordini già spediti ed altri anticipati

iPhone X

Alcuni fortunati possessori, infatti, potrebbero ricevere il dispositivo prima del previsto come emerso da alcune segnalazioni pubblicate su Reddit nei giorni scorsi con ordini che son passati da 1/2 settimane di attesa fino a pochi giorni.

Al momento le segnalazioni sono limitate al mercato americano, fulcro del business di Apple, e non sembrano interessare i mercati europei. Per chi acquistasse oggi il dispositivo, invece, l’attesa sarebbe di 5/6 settimane con una consegna garantita giusto in tempo per Natale e dunque per la metà del mese di dicembre.

La strategia di Apple, diversamente per quanto successo con iPhone 8 ed 8 Plus, sta raccogliendo i suoi frutti con pre-ordini da capogiro effettuati a scatola chiusa senza alcuna opinione o recensione ancora pubblicizzata sul web.

Sarà interessante valutare nei prossimi mesi come l’interesse verso il dispositivo si manterrà costante o se tenderà a scemare rapidamente visto il costo non accessibile per tutti.

[su_app]