iPhone X: compare sul sito ufficiale l’immagine della confezione di vendita

apple iphone x

Le prevendite del prossimo iPhone X si apriranno il 27 ottobre, mentre le vendite ufficiali cominceranno il 3 novembre. Nel frattempo, la confezione di vendita del nuovo melafonino “spaziale” compare sul sito ufficiale di Apple.

iPhone X: compare sul sito ufficiale l’immagine della confezione di vendita

iphone-x-confezione

In questi giorni, le voci intorno ai possibili ritardi delle spedizioni del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino si sono fatte sempre più insistenti. Staremo a vedere come si evolverà la situazione in questo senso, ma, nel frattempo, l’hype intorno al nuovo iPhone X è alle stelle. Tanto da creare problemi perfino al suo “cugino” iPhone 8, che pare soffra di una scarsa risposta da parte del pubblico, troppo presa dall’attesa del melafonino futuristico.

iPhone X: svelata la confezione di vendita ufficiale

Intanto, degli intraprendenti utenti di Reddit sono riusciti a scovare, nel codice sorgente della pagina web ufficiale, l’immagine della confezione di vendita del nuovo top di gamma. Si tratterà del solito cartonato bianco, con il render del device stampato sulla parte superiore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.