HTC U11 Plus immagini smartphone borderless

HTC U11 Plus: questa sarebbe la data di presentazione

Dopo l’acquisizione di parte del team di HTC ad opera di Google, l’azienda taiwanese ha reso noto di non essere intenzionata ad abbandonare lo sviluppo e la produzione di nuovi smartphone. A prova di ciò, la conferma di questo HTC U11 Plus, primo dispositivo borderless del brand. Ed ora, arrivano nuove informazioni riguardo l’evento di lancio dedicato al nuovo smartphone.

HTC U11 Plus: il primo borderless del brand sarebbe in dirittura d’arrivo

HTC U11 Plus

Stando a quanto riportato da alcune fonti, il lancio ufficiale del nuovo HTC U11 Plus si svolgerà il prossimo 2 novembre a Taipei (la capitale del paese). Quindi in largo anticipo rispetto ai precedenti rumor che vedevano l’11 novembre come data di possibile presentazione. Proprio di recente, lo smartphone ha ricevuto la certificazione 3C (ovvero quella relativa al comparto batteria / ricarica) che attesta la presenza della ricarica rapida Quick Charge 3.0 a 12V 1.5A. Insomma, sembra proprio che HTC sia totalmente intenzionata ad andare avanti con la sua divisione mobile, preparandosi a lanciare il suo primo dispositivo borderless.

HTC U11 Plus: che cosa aspettarsi

In base alle varie indiscrezioni,HTC U11 Plussarà dotato di un pannello da5.99 pollicidi diagonale con cornici ridottissime e risoluzione inQuad HD(2560 x 1440 pixel). Il chipset equipaggiato dovrebbe essere loSnapdragon 835; dal lato memorie dovremmo trovare4 / 6 GBdi RAM LPDDR4 e64 / 128 GBdi memoria interna UFS 2.1. Il comparto fotografico potrebbe contare su un sensore posteriore da16 mega-pixele su una selfie camera da5 mega-pixel. Saranno presenti anche la featureEdge Sensee la certificazioneIP68.

[su_app]