htc u11 plus

HTC U11 Plus riceve la certificazione 3C: lancio sempre più vicino

Quando un trend viene lanciato, è dura per un’azienda mantenere la propria cifra stilistica. A maggior ragione se ad adottare questo trend sono aziende come Apple, Samsung e via dicendo. Ed ecco, quindi, che ancheHTC si prepara ad entrare nel mondo dei dispositivi borderless con il nuovoHTC U11 Plus.

HTC U11 Plus riceve la certificazione 3C: lancio sempre più vicino

htc u11 plus

A tal proposito,HTC U11 Plus ha appena ricevuto lacertificazione 3C, ovvero quella relativa al comparto batteria / ricarica. Anche se non abbiamo la certezza matematica che si tratti di lui, è uno smartphone targato HTC e con ricarica Quick Charge 3.0 a 12V 1.5A, perciò ci sono buonissime probabilità che sia così. Per quanto riguarda la commercializzazione, il lancio dovrebbe avvenire il prossimo11 novembre, anche se la vendita globale potrebbe avvenire a ridosso delle festività natalizie.

HTC U11 Plus: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora,HTC U11 Plus integrerà un pannello da5.99 pollicidi diagonale con cornici ridotte all’osso. Non sappiamo ancora se sarà un pannello IPS o AMOLED, ma “stranamente” non dovrebbe essere in18:9 o simili, visto che la risoluzione sarebbe inQuad HD 2560 x 1440 pixel.

Il resto delle specifiche sarà da top di gamma, vista la presenza di unoSnapdragon 835,4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Posteriormente la fotocamera dovrebbe essere da16 mega-pixel, mentre il sensore frontale da5 mega-pixel. Invariata anche la presenza della featureEdge Sense e della certificazioneIP68.

[su_app]