La new entry dell’azienda taiwanese, HTC U11 Life, torna a far parlare di sé (nonostante molta dell’attenzione sia concentrata sulla versione Plus del nuovo dispositivo) mostrandosi in delle nuove immagini render. Inoltre, cominciano a trapelare le prime informazioni riguardanti il prezzo in Europa.
HTC U11 Life si mostra in due colorazioni
I nuovi render trapelati mostrano lo smartphone nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black. Oltre queste due, sarebbe presente anche una terza colorazione, Ice White. Il design non si discosta dall’immagine trapelata qualche tempo fa; HTC U11 Life presenta una forma arrotondata, con bordi spessi e il tasto Home nella parte inferiore, sotto il display. Posteriormente troviamo la fotocamera principale da 16 mega-pixel (secondo i precedenti leak).
In merito al prezzo, secondo varie voci il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato europeo al prezzo di 369 euro per la versione 3 / 32 GB; incerto il costo della variante 4 / 64 ma ci si aspetta che superi i 400 euro.
HTC U11 Life: cosa aspettarsi
Stando alle informazioni trapelate, il comparto tecnico dovrebbe fare affidamento su processore Qualcomm Snapdragon 630 con GPU Adreno 508, supportato da 3 / 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 / 64 GB di ROM. Il display sarebbe un’unità da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, mentre l’autonomia dovrebbe essere affidata ad una batteria da 2.600 mAh. Per quanto riguarda l’OS a bordo, HTC U11 Life sarà il primo dispositivo del brand a far parte del programma Android One e arriverà con a bordo Android 8.0 Oreo.
Per ora è tutto e non ci resta che aspettare il prossimo 2 novembre, data del lancio ufficiale del fratello maggiore Plus, in cui probabilmente troverà spazio anche il “piccolo” di casa.
[su_app]