web analytics
htc u11 life android one

HTC U11 Life: svelata la scheda tecnica con Android One

Oltre al recente Xiaomi Mi A1, il programma Android One di Google si arricchirà a breve di un nuovo smartphone. Stiamo parlando di HTC U11 Life, trapelato in più di un’occasione in precedenza. E dopo averne visto le prime immagini, oggi scopriamo quale sarà la scheda tecnica completa del telefono.

HTC U11 Life: svelata la scheda tecnica con Android One

La scheda tecnica dell’HTC U11 Life ce la svela @LlabTooFeR, già noto agli addetti ai lavori per essere il principale leaker per quanto riguarda HTC. In realtà non ci sono grosse sorprese, visto che lo smartphone si baserà sul recente Snapdragon 630 di Qualcomm. Questo chipset ad oggi è presente soltanto a bordo dello Sharp Aquos S2, Moto X4 ed ASUS ZenFone 4.

HTC U11 Life

Proseguendo, il comparto hardware di HTC U11 Life comprenderà una GPU Adreno 508 e avrà due varianti con 3 / 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 / 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le dimensioni, si tratta di un telefono da 5.2 pollici con display Full HD ed una batteria da 2600 mAh. Concludono le specifiche le fotocamere, entrambe da 16 mega-pixel, sistema operativo ovviamente Android 8.0 Oreo con alcune features software di HTC.

Fra queste troviamo l’Edge Sense, per interagire tramite pressione sul frame, e supporto USonic per il comparto audio. Non mancherà nemmeno la certificazione IP67 contro liquidi e polvere. Al momento, però, non abbiamo nessuna informazioni riguardante prezzi o date di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung display
Samsung domina nel mercato OLED, anche nel Q1 2020