htc u11 life android one

HTC U11 Life: svelata la scheda tecnica con Android One

Oltre al recente Xiaomi Mi A1, il programmaAndroid One diGoogle si arricchirà a breve di un nuovo smartphone. Stiamo parlando diHTC U11 Life, trapelato in più di un’occasione in precedenza. E dopo averne visto le prime immagini, oggi scopriamo quale sarà la scheda tecnica completa del telefono.

HTC U11 Life: svelata la scheda tecnica con Android One

Lascheda tecnica dell’HTC U11 Life ce la svela @LlabTooFeR, già noto agli addetti ai lavori per essere il principale leaker per quanto riguarda HTC. In realtà non ci sono grosse sorprese, visto che lo smartphone si baserà sul recenteSnapdragon 630 di Qualcomm. Questo chipset ad oggi è presente soltanto a bordo dello Sharp Aquos S2, Moto X4 ed ASUS ZenFone 4.

HTC U11 Life

Proseguendo, il comparto hardware diHTC U11 Life comprenderà una GPU Adreno 508 e avrà due varianti con3 / 4 GB di RAM LPDDR4 e32 /64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le dimensioni, si tratta di un telefono da5.2 pollici con displayFull HD ed una batteria da2600 mAh. Concludono le specifiche le fotocamere, entrambe da16 mega-pixel, sistema operativo ovviamenteAndroid 8.0 Oreo con alcune features software di HTC.

Fra queste troviamo l’Edge Sense, per interagire tramite pressione sul frame, e supportoUSonic per il comparto audio. Non mancherà nemmeno la certificazioneIP67 contro liquidi e polvere. Al momento, però, non abbiamo nessuna informazioni riguardante prezzi o date di vendita.

[su_app]