Google fa un po’ di chiarezza riguardo al suo servizio di archiviazione di foto e video. Gli utenti possono dormire sonni tranquilli: Google Foto Unlimited resterà illimitato per i possessori di Google Pixel e Pixel XL.

Google Pixel e Pixel XL: backup di foto e video illimitato per sempre

Google Foto Unlimited Google Pixel 2

Le dichiarazioni da parte dell’azienda di Mountain View in merito alla nuova politica di supporto di Google Foto Unlimited ha fatto sorgere non pochi dubbi negli utenti possessori della prima generazione della gamma Pixel. Infatti, i nuovi dispositivi del brand potranno beneficiare del servizio di backup di foto e video “illimitato” solo fino al 2021. Il colosso statunitense ci ha tenuto a specificare che la cosa non riguarderà la coppia Google Pixel e Pixel XL.

Tenetevi stretto il vostro Pixel

Quindi gli utenti possono dormire sonni tranquilli. Il loro storage illimitato è al sicuro e non è vincolato a nessun limite temporale. Quindi, se siete tra i fortunati possessori di uno dei dispositivi della prima generazione, tenetevi stretti il vostro smartphone e fate tante foto. A dove conservarle ci penserà Google.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Google Pixel 32 GB argento A (ottimo) a 455.0 EUR
Google Pixel XL 32 GB argento A++ (come nuovo) a 565.0 EUR
Google Pixel 128 GB nero A (ottimo) a 579.0 EUR
Google Pixel 2 XL BIANCO/NERO 64GB a 850.0 EUR