Google Pixel 2 XL foto

Google Pixel 2 XL si mostra in una nuova immagine con cover

Mancano meno di 48 ore al Keynote che mostrerà al pubblico i nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, i nuovi smartphone del colosso di Mountain View. Nonostante ciò la fuga di notizie sembra non volersi proprio fermare.

Google Pixel 2 XL si mostra in una nuova immagine con cover

Google Pixel 2 XL cover rugged

Grazie al sempre ben informato @evleaks siamo in grado di vedere una nuova immagine di Google Pixel 2 XL all’interno di una cover. Sembra si tratti di un case rugged, pensato per proteggere lo smartphone da eventuali urti e cadute. Si nota infatti lo spessore decisamente marcato della cover, così come la protezione laterale per i tasti di accensione e spegnimento e del volume.

Google Pixel 2 XL si mostra con una cover rugged

Nonostante sia interessante vedere la presenza di accessori per il prossimo smartphone top di gamma di Big G, ci sono importanti conferme in termini estetici. Infatti possiamo notare meglio, e in qualità decisamente superiore, la parte frontale dello smartphone.

Il pannello frontale sembra essere leggermente curvato ai bordi, in modo da creare un tutt’uno con il frame laterale. Interessante notare come il display presenti la stessa curvatura agli spigoli vista anche su LG G6. Confermati anche i 2 speaker frontali, insieme alla camera per i selfie.

Dal punto di vista software non sembra ci sia una differenza dal punto di vista della UI rispetto alla versione attuale del sistema operativo. Sembra, infatti, che Android 8.1 Oreo non vada a portare novità dal punto di vista estetico bensì alcune nuove funzionalità e miglioramenti pensati espressamente per Pixel 2.

Come detto l’attesa è poca. Infatti il prossimo 4 ottobre Google mostrerà ufficialmente i nuovi smartphone, insieme ad altri prodotti come Home Mini e il nuovo Daydream View VR.

[su_app]