Google Home Mini immagini

Google Home Mini, il nuovo speaker smart ed economico

Google Home Mini è la nuova versione dello smart home system pensato da Big G. Sarà presentato il prossimo 4 ottobre, insieme ai Pixel 2 e Pixel 2 XL. Il dispositivo va ad espandere l’ecosistema domotica di Google.

Google Home Mini in arrivo ad un prezzo contenuto

La nuova versione arriva in versione più compatta rispetto al passato ed in varie versioni cromatiche, rendendo più piacevole l’aspetto e il look del device. Lo vedremo presentato in colorazione Chalk, Charcoal e Coral. Come si può vedere dalle immagini – che la fonte definisce ufficiali – Google Home Mini sarà alimentato via cavo. La parte superiore presenta, invece, 4 LED bianchi che dovrebbero servire all’utente come conferma dell’avventa recezione del comando richiesto. La parte superiore è rivestita in un simil tessuto morbido.

Google Home Mini in arrivo in 3 colorazioni a 49 dollari

Con Google Home Mini sarà possibile ricevere promemoria dei propri impegni quotidiani, notizie e notifiche e chiedere informazioni sfruttando la presenza delGoogle Assistant. Il dispositivo potrebbe arrivare anche in Italia, vista l’imminente compatibilità con la lingua italiana, che potrebbe essere annunciata durante lo stesso keynote.

Capitolo prezzo decisamente interessante. Google Home Mini sarà in vendita ad un prezzo di 49 dollari, decisamente molto contenuto e accessibile. Nonostante tutte le informazioni e le immagini emerse abbiano carattere di ufficiosità, per la messa in vendita sarà comunque necessario aspettare la presentazione ufficiale di Google, anche se l’effetto sorpresa è ormai svanito.

[su_app]