Google Pixel 2 XL foto

Google Pixel 2 in arrivo in 3 colorazioni ad un prezzo più accessibile

Google Pixel 2 si mostra in nuovi render con tanto di prime informazioni sui presunti prezzidi vendita. Le immagini pubblicate in rete mostrano le 3 varianti cromatiche in cui lo smartphone dovrebbe essere presentato.

Google Pixel 2 in 3 colorazioni ad un prezzo non proibitivo

Rispetto al fratello più grande, il Google Pixel 2 dovrebbe poter vantare anche una colorazione in più chiamata Kinda Blue. Le altre due colorazioni, già viste, sono le Just BlackeBlack & White. A livello estetico non ci sono differenze con i render che sono trapelati in precedenza, almeno nella parte posteriore. Il design si conferma essere più morbido e meno netto rispetto alla precedente generazione. Presente, ancora una volta, la banda posteriore in vetro, di dimensioni leggermente minori rispetto a passato.

Google Pixel 2 in 3 colorazioni a partire da 649 dollari

Google Pixel 2 XL presentazione

Il nuovo Google Pixel 2 64 GB arriverà ad un prezzo di 649 dollari, mentre saranno necessari 749 dollari per la versione da 128 GB. Una bella differenza rispetto al Google Pixel 2 XL che partirà da un prezzo decisamente più alto. Il prezzo più contenuto dello smartphone dovrebbe essere frutto di un pregresso accordo fra Google e HTC che avrebbe permesso di vendere il device allo stesso prezzo della precedente generazione. La parte frontale, inoltre, dovrebbe integrare lo stesso schermo da 5 pollici del precedente anno.

Non ci sono nuove informazioni sulla scheda tecnica e quindi dovremmo sempre trovare il processore Qualcomm Snapdragon 835, octa-core da 2.45 GHz con GPU Adreno 540. Dovrebbero essere poi presenti4 GB di RAM con 64 GB / 128 GB di memoria interna. Molto curato, come da tradizione, il comparto fotografico. Particolare, inedito, però è la possibile presenza della funzionalitàEdge Sense, vista per la prima volta su HTC U11. Entrambi gli smartphone saranno annunciati il prossimo 4 ottobre 2017 durante il keynote di Google.

[su_app]