google pixel 2 xl

Google Pixel 2 in uscita in Italia dal 4 Novembre: ecco il prezzo ufficiale

Google Pixel 2 arriverà ufficialmente anche in Italia. L’uscita dello smartphone è prevista sul Google Store e con 3 Italia ad un prezzo ufficiale davvero importante, competendo di fatto anche su questo aspetto con tutti i top di gamma di quest’anno.

Google Pixel 2 in uscita in Italia dal 4 Novembre: ecco il prezzo ufficiale

Google Pixel 2 XL uscita Italia prezzo ufficiale

Il nuovo top di gamma di Google verrà quindi venduto ufficialmente anche in Italia. Sarà necessario però attendere 1 mese dalla sua presentazione ufficiale e munirsi anche di una bella cifra sostanziosa. Si parla di una distinzione dei due modelli per market diversi. Il Pixel 2 XL, sarà ufficialmente in vendita nella sola versione 128 GB ad un prezzo di 999 euro, sullo store ufficiale del colosso di Mountain View.

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL in uscita in italia ma a che prezzo!

Per il Pixel 2 sarà necessario rivolgersi all’operatore 3 Italia. Tramite la sottoscrizione di un abbonamento o di una piano ricaricabile vincolante per 30 mesi sarà possibile portarsi a casa il nuovo smartphone di Google.

Da precisare che nei negozi fisici lo smartphone si troverà solo nei punti vendita dell’operatore in esclusiva fino a Marzo 2018. Fino ad allora nessun altro negozio o operatore avrà licenza di venderlo.

Google sceglie quindi una duplice strada. Vendere il modello XL sul proprio store ufficiale mentre affidare la vendita della versione standard a 3 Italia, almeno inizialmente, e forse estendere in futuro la collaborazione anche ad altri broadcaster.

La notizia farà sicuramente felici tutti i fan del brand che però si troveranno a sborsare una cifra davvero considerevole per l’acquisto dello smartphone. I prezzi sono decisamente maggiorati rispetto ai possibile della controparte USA emersi in rete appena stamane.

[su_app]