FacebookNewsSocial Network

Facebook continua a puntare sulle Storie: in arrivo anche per le Pagine

Social network

A quanto pare l’azienda di Mark Zuckerberg non demorde e continua a puntare sulle sue Storie. Stando a quanto riportato dai colleghi di TechCrunch, sembra che Facebook abbia in programma di rendere disponibile questa feature anche alle Pagine.

Facebook continua a puntare sulle Storie: in arrivo anche per le Pagine

Facebook

La scorsa settimana, il colosso social ha introdotto la condivisione delle Storie di Instagram anche su Facebook – al momento solo per gli utenti statunitensi-, nella speranza di incrementare l’utilizzo di questa feature anche sul celebre social network. Sembra proprio che la società di Menlo Park non abbia minimamente intenzione di mollare la presa e sarebbe intenzionata a far sbarcare le Storie anche sulle Pagine. In questo modo anche brand, aziende, atleti e chi più ne ha più ne metta potranno realizzare brevi clip da condividere con i propri “seguaci”. A rivelarlo, Amy Sun, Product Manager di Facebook.

Le Storie di Facebook saranno disponibili anche per le Pagine

La nuova funzionalità dovrebbe essere introdotta a partire dal prossimo mese, inizialmente solo per gli utenti nordamericani.

La feature sarà molto simile a quanto già visto con i normali profili personali; l’amministratore di una Pagina potrà aggiungere una nuova Storia, che sarà visibile da tutti gli iscritti dalla pagina per le successive 24 ore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.