facebook down

Facebook down così come Instagram: vari utenti non riescono ad accedere

Dopo l’episodio avvenuto lo scorso agosto, siaFacebook cheInstagramsonodown in varie parti del globo. La problematica è confermata dai grafici di servizi come Down Detector e Outage Report. Secondo le segnalazioni finora avvenute online, vari utenti starebbero lamentando l’impossibilità di effettuare il login.

Facebook down così come Instagram: vari utenti non riescono ad accedere

Secondo i grafici globali, le zone più colpite doveFacebook èdown, così come Instagram, sembrerebbero essereUSA,Europa eGiappone. Tuttavia, anche altre zone hanno riscontrato questo disservizio, come il Sud America, Canada ed alcune parti dell’Asia. Come mostrato su Twitter, alcuni utenti hanno riscontrato problematiche nel login, ricevendo il messaggio “Facebook will be back soon“. Secondo quanto indicato, il sito è in stato di manutenzione e dovrebbe tornare nuovamente disponibile nelle ore seguenti.

Attualmente non risulta ancora chiara la motivazione di questi problemi della piattaforma di Mark Zuckerberg. Non si tratta di una novità, visto che in varie occasioni questi siti subiscono tali problematiche. D’altronde, trattandosi di piattaforme così ampie a livello geografico e contenutistico, non è certo un’evenienza insolita

[su_app]