apple iphone x

Apple iPhone X: Foxconn conferma prima spedizione di sole 46.500 unità

Apple iPhone X potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 3 novembre in un numero abbastanza esiguo di appena 46.500 unità. A confermarlo è la stessa Foxconn che si occupa della filiera di produzione di tutti gli iPhone.

Apple iPhone X potrebbe arrivare in poche unità al Day One

apple iphone x

Il primo lotto sarebbe stato spedito in USA, Paesi Bassi, Emirati Arabi Uniti e Shangai. Come è facile immaginare, il primo lotto di iPhone X spediti è ben lontano dai soliti che abbiamo visti negli scorsi anni. Che sia uno smartphone molto difficile da reperire?

Qual è il motivo di questo problema per le unità di Apple iPhone X?

In parte sì. Stando però ad un ulteriore report nel corso delle prossime settimane la produzione dovrebbe assestarsi su 400.000 unità a settimana arrivando così, forse, in un numero decisamente più interessante per il 3 novembre. Secondo alcuni analisti, i ritardi di produzione sarebbero da rintraccia nella camera TrueDepth, presente in unità davvero molto scarse al momento.

La situazione dovrebbe, però, cambiare ben presto dal momento che sono attese ben 30 / 35 milioni di unità di iPhone X prima della fine del 2017. La speranza è quella di poter vedere lo smartphone al Day One disponibile per tutti anche se con molta probabilità non sarà così.

[su_app]