Amazon Prime Video da oggi disponibile in italiano

Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce sbarcata nel nostro paese lo scorso dicembre, si rinnova con l’aggiunta di nuove lingue per la sua interfaccia, compreso l’italiano.

Amazon Prime Video: al via il supporto multilingua

amazon-prime-video-italiano

L’interfaccia della piattaforma di streaming si arricchisce con ilsupporto multilingua (tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano) oltre all’inglese, unica lingua adottata sin dal lancio ufficiale. Il catalogo e il menù di ricerca si fanno quindi più accessibili per gli utenti che hanno una minor praticità con l’inglese. La cosa potrà che giovare anche alla stessa azienda, che potrebbe portare ad una maggiore diffusione del servizio.

Amazon Prime Video è disponibile per Android e iOS

Il servizio di streaming è disponibile sia per Android che iOS (oltre che per PC tramite web); il download – nel caso voleste dare un’occhiata – può essere effettuato tramite i pulsanti in basso.

Vi ricordiamo che Amazon Prime Video, recentemente aggiornato con il supporto multilingua, è il servizio di streaming targato Amazon dedicato agli iscritti a Prime. Con un canone annuale di soli 19,99 euro, gli avranno accesso all’ampio catalogo di film e serie TV (tra cui anche numerosi contenuti originali) oltre che beneficiare – ovviamente – di Amazon Prime. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, permette di avere spedizioni veloci (da 1 fino a 2-3 giorni) e senza costi aggiuntivi su una vastissima scelta di prodotti. Per tutti i nuovi iscritti, il primo mese è gratuito. Un motivo in più per provare questo interessante “pacchetto”.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]