Whatsapp Logo

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce il PIP e gli stati colorati

L’ultimo aggiornamento stabile di WhatsAppporta con sé alcune comode features: la modalità picture-in-picture per le video chiamate e gli aggiornamenti di stato che scompaiono dopo 24 ore.

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce il PIP e gli stati colorati

whatsapp-picture-in-picture

La versione beta ha recentemente introdotto i nuovi account business verificati. Inoltre si è resa nota la volontà di creare una versioneBusiness a pagamento con alcuni toolsdedicati alle aziende. Al momento, tali strumenti sono in fase di test gratuito. Nel frattempo, Whatsapp si aggiorna alla versione stabile 2.17.323, disponibile per il download direttamente tramite il Play Store. L’update introduce due nuove funzioni, di cui una dedicata esclusivamente ai possessori di un dispositivo con a bordo Android 8.0 Oreo.

Whatsapp si aggiorna alla versione 2.17.323

Da oggi è possibile condividere aggiornamento di stato con delle frasi che saranno visibili per 24 ore. Toccando l’icona della matita nella scheda Stato, è possibile scrivere un breve testo e personalizzarlo scegliendo il colore dello sfondo o il carattere.

Inoltre, l’aggiornamento introduce anche la possibilità di utilizzare la modalità picture-in-picture durante una video chiamata. Toccando il tasto “indietro” è possibile minimizzare la finestra contente la video chiamata. Tale funzione è disponibile solo per i dispositivi conAndroid 8.0 Oreo e superiori e sembra alquanto improbabile che le cose possano cambiare.

[su_app]