Vodafone LG G6 LG Q6

Vodafone: acquista LG G6 o LG Q6 e subito 30 euro in buoni sconto

Vodafonelancia un’interessante promozione che vede protagonisti LG G6 ed LG Q6, i primi due smartphone con display Full Vision che si distinguono per il rapporto di schermo in 18:9 e cornici ridotte quasi all’osso.

Vodafone: acquista LG G6 o LG Q6 e subito 30 euro in buoni sconto

Vodafone LG G6 LG Q6

“LG Promo Vodafone” è il nome dell’iniziativa volta ad incentivare la vendita e la promozione degli smartphone LG. Tutti coloro che acquisteranno LG G6| Recensione | o il medio di gamma LG Q6 nel periodo compreso tra il 1° Settembre e il 1° Ottobre 2017 potranno aderire all’iniziativa. Sarà sufficiente acquistare uno dei due device in un Vodafone Store o presso il Vodafone Store Online per ricevere un rimborso di 30 euro, sotto forma di buoni promo shopping.

Acquista LG G6 o LG G6 con Vodafone per ottenere buoni sconto

Si potrà così ricevere i 3 buoni del valore di 10 euro ciascuno e spendibili sia separatamente che in un’unica soluzione. I voucher non potranno essere convertiti in denaro o rimborsati ma sarà necessario essere spesi dagli utenti nei circuiti PromoShopping.

Per ricevere il buono regalo sarà necessario registrarsi sul sito creato appositamente da LG raggiungibile al seguente link entro e non oltre il giorno 11 Ottobre 2017 e cliccare sul banner relativo alla promozione. Negli appositi spazi andranno inseriti i dati richiesti insieme alla foto della prova di acquisto. Nota importante il codice IMEI del prodotto deve essere ben visibile. Successivamente il cliente riceverà una mail di conferma alla quale seguiranno passaggi ordinari di validazione e richiesta premio.

[su_gizdeals] [su_app]