Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala 4 GB/10 GB o Vodafone Pass SocialChat

L’arrivo del fine settimana coincide anche con la Vodafone Happy Friday che quest’oggi è davvero molto generosa offrendo ben 3 possibili regali agli utenti iscritti al programma a punti dell’operatore rosso.

Vodafone Happy Friday regala 4 GB/10 GB o Vodafone Pass Social&Chat

Vodafone Pass Social&Chat

Oggi Vodafone Happy Friday mette a disposizione la Vodafone Pass Social&Chat, una promozione presentata già ad inizio estate 2017 che permette di sfruttare le applicazioni di Social Network e Chat per 8 settimane senza consumare ed intaccare in alcun modo il pacchetto di dati messo a disposizione nella propria promozione. Per chi invece avesse già attivato in passato alla promozione verranno regalati 4 GB di traffico dati da utilizzare per 1 settimana.

4 GB/10 GB o Vodafone Pass Social&Chat con Vodafone Happy Friday

Nel caso in cui neanche i 4 GB siano attivabili, Happy Friday regalerà ben 10 GB di traffico dati aggiuntivo da sfruttare per ben 28 giorni, ovvero per tutto il periodo promozionale.

Per ottenere il regalo della giornata odierna, basterà accedere all’apposita sezione dedicata a Vodafone Happy Friday all’interno dell’applicazione dell’operatore rosso, MyVodafone, e tracciare il solito sorriso.

Verrà mostrata quindi quale delle possibili opzioni sarà attivata ed entro 72 ore come termine massimo, l’operatore invierà un SMS per informare il cliente dell’avvenuta attivazione della promozione.

Non sarà quindi necessario effettuare alcunché, infatti una volta ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione si sarà già pronti e configurati con laPass Social&Chat, piuttosto che i 4 GB o i 10 GB di traffico dati gratuiti.

Vodafone Happy, ricordiamo, è il programma che premia i clienti dell’operatore rosso in base all’arco temporale dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di denaro speso. Per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

[su_app]