Vodafone Special 10 GB

Vodafone Happy Friday: Vodafone Pass Social & Chat gratis per 8 settimane!

Appena qualche ora fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni in merito ad una nuova promozione di Vodafone dedicata all’estate denominata Vodafone Pass Social & Chat.

Ebbene allo scoccare della mezzanotte l’operatore rosso ha reso disponibile questa opzione tramite il consueto Vodafone Happy Friday che offre a tutti gli utenti un regalo settimanale tra buoni sconto, sorrisi da spendere nel catalogo Vodafone e tanto altro.

A partire dalle 00.00 di oggi è possibile attivare in anteprima e gratuitamente la Vodafone Pass Social & Chat senza nessun costo e per una durata complessiva di 8 settimane! Al termine del periodo promozionale l’opzione verrà rinnovata al costo di 5 euro ogni quattro settimane.

Ma cosa comprende la Vodafone Pass Social & Chat?

La promozione consente di navigare su tutti i social networksupportati (Snapchat, Instagram e Facebook) durante il periodo di attivazione senza consumare i GB della propria offerte visualizzando anche i video alla risoluzione massima 480p. È incluso inoltre l’utilizzo illimitato delle applicazioni di messaggistica instantanea come WhatsApp.

Per attivare l’opzione è necessario che la SIM presenti un’opzione internet mensile attiva. Per l’attivazione basta recarsi nella sezione Vodafone Happy dell’applicazione MyVodafone e cliccare su Attiva. È bene sottolineare che l’operatore monitorerà l’utilizzo della promozione al fine di evitare abusi e utilizzi non corretti della stessa.

La promozione, inoltre, è incompatibile con l’opzione Tutto Illimitato Weekly e non consente l’utilizzo di applicazioni VoIP.

[su_gizdeals] [su_app]