Vodafone Pass

Vodafone Pass: niente consumo dei GB su social, streaming audio e video!

Anche se stiamo parlando di un’indiscrezione, questaVodafone Pass farà sicuramente venire l’acquolina a molti (noi compresi). Grazie ai colleghi di Tariffando vediamo quello che dovrebbe essere il volantino dell’offerta, con riportati dettagli su soglie e prezzi. Nello specifico, laVodafone Pass comprenderebbe 3 pacchetti validi per tutta l’estate, in primisSocial&Chat. Infatti, questa opzione sarebbegratis e permetterebbe di non consumare iGB del proprio piano tariffario durante l’utilizzo di social network come Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e Twitter. Purtroppo niente Telegram, ahimé.

AGGIORNAMENTO: Le opzioni Vodafone Pass sono realtà e ne parliamo compiutamente in questo articolo.

Vodafone Pass: niente consumo dei GB su social, streaming audio e video!

Vodafone Pass

Passando a quelli a pagamento, abbiamoVodafone Pass Music. A fronte di un prezzo di3 euro ogni 4 settimane si ha libero accesso alle varie piattaforme distreaming audio come Spotify, iTunes, Deezer, Tidal, Soundcloud, Radio Deejay, RTL 102.5 e Radio Italia. Inoltre, con questa opzione si avrebbe diritto a6 mesi di abbonamento aTidal, sia online che offline. Per avere diritto a quest’ultima promo, sarebbe necessario attivare anche Vodafone Shake 5GB e Vodafone Shake Limited Edition.

Concludiamo conVodafone Pass Video, al costo di10 euro ogni 4 settimane. Come intuibile dal nome, in questo caso non si consumano i GB durante lostreaming video tramite YouTube, Netflix, Infinity, SkyGo, Rai.tv, Mediaset Premium e Chili. Inclusa in questione opzione troveremmo anche Vodafone TV Mobile, con 8 canali in diretta con la possibilità di mettere in pausa, riavviare il programma e cercare fra i contenuti presenti. Chi attiverà una delle opzioni diVodafone Pass entro il 28 giugno avrà diritto a partecipare all’estrazione di2 bigliettiper il concerto deiColdplayche si terrà il 4 luglio a San Siro, in quel di Milano.

[su_app]