sconto studenti spotify

Spotify Premium in offerta per studenti a solo 4,99 euro

Interessante promozione quella che coinvolgerebbe Spotify Premium riservando un’esclusiva offerta per gli studenti. Il canone di utilizzo del servizio di streaming musicale sarebbe scontato ad appena 4,99 euro.

Spotify Premium in offerta per studenti a solo 4,99 euro

Spotify Premium Offerta studenti

Grazie a questo interessante sconto, gli studenti iscritti presso un istituto di istruzione superiore, potranno sottoscrivere l’abbonamento al noto servizio soli 4,99 euro al mese, con uno sconto del 50%. Per poter accedere alla promozione sarà necessario inviare alcune informazioni per consentire alla società di verificare lo status di studente. Sarà necessario fornire:

  • Nome e Cognome;
  • Istituto di Istruzione;
  • indirizzo email;
  • data di nascita;
  • documenti che dimostrino che il nuovo utente è in possesso dei requisiti per beneficiare dell’offerta;
  • Dati di pagamento.

Spotify Premium in offerta per studenti con sconto del 50%

Purtroppo il periodo di sconto è limitato a soli 12 mesi e non all’intero percorso didattico. Una volta conclusosi l’abbonamento al servizio premium sarà automaticamente rinnovato, sempre con cadenza mensile ma a prezzo pieno. Sarà comunque possibile procedere alla disdetta dell’abbonamento prima del termine ultimo del rinnovo in modo da non avere spiacevoli sorprese.

Qual’ora foste interessati all’offerta, si invita ad affrettarsi. Infatti la promozione è disponibile in numero limitato e fino ad esaurimento slot. Per attivare la promo o per maggiori informazioni ecco il LINK della pagina dedicata.

Qual’ora non foste rientrati fra i fortunati vi ricordiamo che è disponibile un servizio di streaming musicale simile targato Amazon, ad un prezzo comunque interessante.

[su_gizdeals] [su_app]