Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: da oggi disponibile in Italia

Dopo gli straordinari risultati ottenuti già in fase di prevendita, il nuovo Samsung Galaxy Note 8, presentato ufficialmente lo scorso 23 agosto, è finalmente disponibile nel nostro paese.

Samsung Galaxy Note 8: da oggi disponibile in Italia

Samsung Galaxy Note 8

Stando a quanto dichiarato dal portavoce dell’azienda sudcoreana, i preorder del nuovo top di gamma hanno superato di oltre il 60% quelli dei modelli dello scorso anno. Complice anche la promozione che vedeva la possibilità di ricevere in omaggio la Samsung DeX. I numeri hanno evidenziato anche un gradito cambio di rotta nei gusti degli acquirenti italiani; alla classica versione Midnight Black, infatti, in tanti hanno preferito quella nell’accattivante colorazione Maple Gold.

Samsung Galaxy Note 8: bellezza e innovazione

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 introduce due importanti innovazioni rispetto ai precedenti modelli: ladual camera posterioree il displayInfinity Visioncon rapporto di18.5:9. La S-Pen contribuisce a migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Per chi fosse interessato all’acquisto, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su Amazon al prezzo di 959 euro, per la variante base.

[su_app]