Nintendo Switch Animal Crossing

Nintendo Switch si prepara ad accogliere Animal Crossing?

Animal Crossing potrebbe tornare in auge grazie al suo arrivo per la console ibrida Nintendo Switch. Alcune ore fa è stata diffusa online un’immagine che potrebbe anticipare interessanti novità.

Nintendo Switch si prepara ad accogliere Animal Crossing?

Animal Crossing Nintendo Switch

La serie video-ludica della casa nipponica è ferma al palo dal 2012. Vi sono stati alcuni spin-off, come Happy Home Designer e amiibo Festival, ma successivamente più nulla. L’ultimo a riscuotere un’interessante successo è statoAnimal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS. Da qualche ora, però, impazza per la rete una foto che ritrae un badge identificativo di Nintendo davanti al logo del prossimo titolo di Animal Crossing.

Animal Crossing e Nintendo Switch: a breve insieme?

Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni. Stando alla foto il nuovo titolo dovrebbe chiamarsi Animal Crossing: Day and Night, ma potrebbe trattarsi anche di un’immagine fake, in assenza di rumors che vedessero un ritorno del titolo di casa Nintendo. Va anche considerato che è davvero difficile che, dopo aver annunciato di essere al lavoro su di un titolo Pokémon per la console ibrida, Nintendo non abbia minimamente menzionato i lavori su uno dei titoli più importanti del brand degli ultimi anni.

Animal Crossing, però, è una serie che si adatta a pennello allo stile di gioco offerto da Nintendo Switch, console estremamente versatile e dinamica. Gli utenti potrebbero sicuramente apprezzare l’idea di poter godere di un’esperienza diversa per il titolo.

Al momento Nintendo è in silenzio stampa e non ha rilasciato nessuna informazione o commento in merito. Forse i prossimi Nintendo Direct potranno svelare di più a riguardo i futuri piani del brand.

[su_app]