apple iphone 8

iPhone X ed iPhone 8 / 8 Plus: svelate le dimensioni della batteria

Da sempre uno degli argomenti più nebulosi quando si parla diApple è quello relativo allabatteria. A venirci in nostro aiuto è@OnLeaks, noto insider che ci riporta i dati relativi adiPhone X,iPhone 8 ediPhone 8 Plus. A mostrarci queste specifiche è l’ente asiaticoTENAA, il quale ha da poco certificativo i tre smartphone.

iPhone X ed iPhone 8 / 8 Plus: svelate le dimensioni della batteria

Partendo dal più piccolo, l’iPhone 8 presenta una batteria integrata da1821 mAh, inferiore rispetto ai 1960 mAh del suo predecessore, l’iPhone 7. Nel caso diiPhone 8 Plus, invece, si sale a2675 mAh, anche in questo caso inferiori ai2900 mAh diiPhone 7 Plus. Inoltre, l’ente TENAA ci conferma anche che a bordo diiPhone 8 troviamo2 GB di RAM, mentre per la variantePlus si sale a3 GB, tagli invariati rispetto ai precedenti.

Parlando diiPhone X, invece, il dato non è ufficiale ma comunque @OnLeaks ce lo riporta, in quanto proverrebbe da una fonte affidabile. Il nuovo flagship Apple monterebbe una batteria da2700 mAh.

iPhone X, 8 ed 8 Plus: ecco le novità in fatto di batteria

Secondo quanto affermato dall’azienda, siaiPhone 8 cheiPhone 8 Plusmanterrebbero la stessa autonomia offerta da iPhone 7 e 7 Plus. Si spingerebbe ancora più in là iPhone X, con una durata di due ore superiore rispetto ad iPhone 7 Plus. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi dispositivi integrano il supporto allaricarica wirelesscon lo standard universale Qi. Inoltre, dato molto importante, laricarica rapida dovrebbe garantire la possibilità di caricare il telefono del50% in circa30 minuti.

[su_app]