GoPro Hero 6 trapela nella prima immagine leaked che mostra la confezione di vendita della nuova action cam del brand che evidenzia come sia presenta la – tanto attesa – registrazione video in 4K a 60 FPS.
GoPro Hero 6: prime foto leaked e 4K a 60 FPS
Sempre la confezione di vendita mostra le prime caratteristiche della GoPro Hero 6 fra cui la presenza di un sensore da 12 mega-pixel e la possibilità di arrivare – senza scafandro molto probabilmente – a ben 10 metri sotto acqua, senza però indicare il tempo di immersione possibile. Nonostante siano caratteristiche tecniche decisamente interessanti, quella più attesa dagli utenti è senza dubbio alcuno la registrazione in 4K a 60 FPS. Infatti alcuni competitor hanno già presentato prodotti simili con queste features – qualcuno ha detto Yi Cam 4k+? – e che hanno potuto mandare in fumo alcune vendite della GoPro Hero 6.
La foto della confezione di GoPro Hero 6 mostra la registrazione a 4K a 60 FPS
Infatti, l’attuale generazione non si spinge oltre i già collaudati 4K a 30 FPS, che iniziano a stare anche stretti agli utenti a causa di una buona qualità video che non è accompagnata da una adeguata fluidità.
Al momento non si sa null’altro. Infatti al momento tutto è ancora avvolto nel mistero se non per un Keynote del brand atteso fra due settimane che potrebbe mostrare la nuova action cam top di gamma. Purtroppo commercializzazione e prezzo sono ancora un’incognita.
[su_app]