Google Pixel 2 XL presentazione

Google Pixel 2 XL: i dati EXIF dei sample fotografici trollano tutti

Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2 sono sempre più vicini e i rumors non accennano a diminuire. Si tratta di due smartphone molto attesi soprattutto per il comparto fotografico e per scoprire come Big G sia riuscita – si spera – a migliorare la già ottima fotocamera dei device di precedente generazione.

Google Pixel 2 XL: i dati EXIF dei sample fotografici trollano tutti

Google è decisamente una burlona e ha ben pensato di inserire un’immagine easter egg all’interno della pagina della presentazione fissata per il 4 ottobre 2017. Infatti i dati EXIF dello smartphone sono un chiaro invito da parte di Google ad aspettare tale data prima di scoprire le nuove fotocamere dei Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.

Google Pixel 2 XL: mostrata la prima presunta foto

I dati riportati sono ovviamente farlocchi e ritoccati volutamente da Big G per evitare leak e varie fughe di informazione e sembra decisamente esserci riuscita fino ad ora. Al momento non sono molte le informazioni trapelate, se non alcune specifiche tecniche, di fascia alta ovviamente, e una foto camuffata del retro dello smartphone che mostra come non sia molto dissimile dall’attuale generazione di Pixel by Google.

Per quanto riguarda la foto sembra essere di buona qualità ma è presto per giudicare le performance della fotocamera. Ovviamente sarà più interessante vedere le potenzialità in notturna o in condizioni di luce un po’ critiche.

[su_app]