Google Pixel 2 foto

Google Pixel 2 si mostra nella prima foto reale leaked

Google Pixel 2 si mostra nella prima foto leaked svelando alcuni dettagli dello smartphone. Si tratta ovviamente dello smartphone dalle dimensioni più compatte a cui si affiancherà quello che probabilmente conosceremo come il Google Pixel 2 XL.

Google Pixel 2 si mostra nella prima foto reale leaked

Google Pixel 2 foto

L’immagine pubblicata in rete, camuffata per motivi di segretezza, mostra quindi alcuni dettagli del Google Pixel 2 nella colorazione Grigio Scuro, con un inserto Slate Grey. Il fronte del device, invece, si mostra in colorazione completamente nera, ma non è da escludere che le altre colorazioni si possano presentare diversamente. La foto ci permette di capire anche come si presenterà il Pixel XL 2, che dovrebbe differire solo nelle dimensioni – e forse in alcuni aspetti hardware – rispetto al modello più compatto.

Google Pixel 2: ecco alcuni dettagli

Sembrerebbe essere confermata, inoltre, l’assenza del jack da 3,5 millimetri per le cuffie ma Google potrebbe inserire un dongle per USB type-C, in modo da accontentare in parte i futuri acquirenti del device. Il display dovrebbe essere ancora una volta un’unità da 4.97 pollici con risoluzione Full HD, posto al centro fra i due speaker frontali, che lasciano travisare ad una grande attenzione per il comparto audio.

Passando al comparto imaging, la fotocamera dovrebbe avere lo stesso design del modello precedente e sono presenti anche due fori dove trova alloggiamento l’autofocus laser e il microfono per la riduzione del rumore ambientale. La fonte rivela, inoltre, i tagli di memoria da 64 GB e da 128 GB, affiancati da 4 GB di RAM. Presente la certificazione IP68, per l’acqua e la polvere.

Dal punto di vista del software non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti, se non un affinamento della funziona Ambient Display, che mostrerà ora maggiori informazioni riguardo le notifiche. Android 8.1 Oreo dovrebbe essere presente già preinstallato a bordo dello smartphone.

Presentazione prevista per il 5 ottobre, con un prezzo che dovrebbe essere “leggermente” più alto rispetto alle versioni commercializzate lo scorso anno, ma non sono emersi ancora i primi numeri a riguardo.

[su_app]