apple iphone x mini

Apple iPhone X Mini mostrato in queste immagini render

A seguito dell’annuncio ufficiale dell’iPhone X, in molti si chiedono cosa attendersi nel futuro. Che Apple continui con questo trend e adotti il design full screen su tutti propri smartphone? Ed in rete si parla già di un possibile iPhone X Mini, mostrato in queste immagini render.

Apple iPhone X Mini mostrato in queste immagini render

Come vi abbiamo detto in un precedente articolo, sembrerebbe proprio che iPhone X Mini sia il successore spirituale dell’iPhone SE. Le dimensioni sono infatti molto compatte, con un display da 5.28 pollici di diagonale ed un ingombro minore rispetto ad iPhone 8. A differenza di iPhone X, però, qua vediamo un design più a mattoncino, spigoloso e tagliente. Questa scelta potrebbe essere intrapresa per favorirne l’ergonomia, oltre che mantenere l’estetica di iPhone SE, appunto.

iPhone X Mini affiancato da una versione XL?

Ma le sorprese non finirebbero qui, dato che assieme a questo iPhone X Mini potrebbe essere lanciato assieme ad una variante XL. Secondo i rumors, Apple starebbe progettando un dispositivo con schermo da ben 6.46 pollici.

Anche in questo caso si tratterebbe di un terminale full screen, con un display con rapporto di circa 18:9 ma con tecnologia LCD di produzione targata JDI. Ma ciò non corrisponde alla strada che avrebbe intrapreso Apple, ovvero la volontà di utilizzare solo e soltanto schermi OLED a partire dal 2018. Non ci resta che attendere maggiori risvolti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
TP-Link porta la velocità dei router Wi-Fi 6E al CES 2021