apple iphone x mini

Apple iPhone X Mini mostrato in queste immagini render

A seguito dell’annuncio ufficiale dell’iPhone X, in molti si chiedono cosa attendersi nel futuro. CheApple continui con questo trend e adotti il design full screen su tutti propri smartphone? Ed in rete si parla già di un possibileiPhone X Mini, mostrato in questeimmagini render.

Apple iPhone X Mini mostrato in queste immagini render

Come vi abbiamo detto in un precedente articolo, sembrerebbe proprio cheiPhone X Mini sia il successore spirituale dell’iPhone SE. Le dimensioni sono infatti molto compatte, con un display da5.28 pollici di diagonale ed un ingombro minore rispetto ad iPhone 8. A differenza di iPhone X, però, qua vediamo un design più a mattoncino, spigoloso e tagliente. Questa scelta potrebbe essere intrapresa per favorirne l’ergonomia, oltre che mantenere l’estetica di iPhone SE, appunto.

iPhone X Mini affiancato da una versione XL?

Ma le sorprese non finirebbero qui, dato che assieme a questoiPhone X Mini potrebbe essere lanciato assieme ad una varianteXL. Secondo i rumors, Applestarebbe progettando un dispositivo con schermo da ben6.46 pollici.

Anche in questo caso si tratterebbe di un terminalefull screen, con un display con rapporto di circa18:9ma con tecnologiaLCD di produzione targata JDI. Ma ciò non corrisponde alla strada che avrebbe intrapreso Apple, ovvero la volontà di utilizzare solo e soltanto schermi OLED a partire dal 2018. Non ci resta che attendere maggiori risvolti.

[su_app]